• ASSI

    MIGLIORIAMO
    LA NOSTRA VITA

    L’ASSI - Associazione Sociale Sportiva Invalidi Onlus è un’Associazione di Promozione Sociale, promossa da persone con disabilità ...

    SCOPRI

  • SPORT ASSI

    LO SPORT
    È PER TUTTI

    Sport ASSI è una società sportiva nata nel 2016, come ramo sportivo dell’ASSI Onlus. Sport ASSI fa parte del CIP Comitato Paralimpico Italiano ed è affiliata alla ..

    SCOPRI

  • MIGLIORIAMO LA NOSTRA VITA
  • LO SPORT È PER TUTTI

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione

Expo Piave Marathon ASSI 2

Smemorina, Pollastro, Fiorellina e tutti i folletti: il gruppo di Favolando, con l’ASSI, sarà presente al gran completo all’Expo La Piave Marathon. E, in particolare, alla passeggiata non competitiva di 4 km, in programma sabato 25 marzo, in centro a Belluno (partenza ore 16 da piazza dei Martiri). Durante la giornata, scandita dal motto “Dona un sorriso con il cuore tra le mani”, l’Expo resterà aperta dalle 10 alle 19. E sarà arricchita dal laboratorio di Favolando, con le letture animate per tutti i bambini.
Per partecipare, sarà sufficiente indossare la maglietta dell’evento promosso dalle associazioni Aisla e Dona 1 sorriso: chi non riuscisse a prenotarla prima, la troverà disponibile allo stand il giorno stesso dell’iniziativa. L’offerta minima è di 10 euro per gli adulti e di 5 per i bambini fino ai 12 anni. Chi volesse prenotare o avere ulteriori informazioni, può contattare Anna al 347.9224967.
Nel complesso, La Piave Marathon è una tre giorni di festa e sport aperta a tutti: da venerdì 24 a domenica 26 marzo.
Di seguito, il programma completo.
VENERDÌ 24 – Alle ore 15, e fino alle ore 18, aprirà in piazza dei Martiri l’Expo per consentire agli atleti il ritiro dei pacchi gara e dei pettorali.
SABATO 25 – Dalle ore 10 alle 19, spazio a una ricca serie di intrattenimenti, anche per i più piccoli, con il Truccabimbi e il già citato laboratorio di Favolando. Dalle ore 12 aprirà poi lo stand gastronomico che servirà street food, mentre alle 17 comincerà la musica dal vivo assieme ai Black Dream, gruppo che terrà compagnia al pubblico fino alle 21. Una parte sarà quindi dedicata alla promozione della salute e del benessere fisico: per questo motivo sarà possibile incontrare medici, esperti di fitness e professionisti, assistendo a dimostrazioni e richiedendo consulenze. Da non perdere, inoltre, gli spettacoli di zumba, pizzica salentina e jumping con i ragazzi della palestra All Fit. Ampia pure la selezione di stand che proporranno i prodotti enogastronomici artigianali del Bellunese. E non è finita: con partenza alle ore 16 da Prà del Moro (Feltre), sarà possibile prendere parte alla gara a squadre di Nordic Walking: la competizione avrà una durata complessiva di quattro ore.
DOMENICA 26 – Nella zona di partenza de La Piave Marathon, della Staffetta 4x10k e della Marathon Bike 50k, collocata a Fortogna, dalle ore 7.15 alle ore 8.15, sarà possibile effettuare l’ultimo ritiro di pettorali e pacchi gara.

Expo_La_Piave_Marathon 

Expo_La_Piave_Marathon_2017