• ASSI

    MIGLIORIAMO
    LA NOSTRA VITA

    L’ASSI - Associazione Sociale Sportiva Invalidi Onlus è un’Associazione di Promozione Sociale, promossa da persone con disabilità ...

    SCOPRI

  • SPORT ASSI

    LO SPORT
    È PER TUTTI

    Sport ASSI è una società sportiva nata nel 2016, come ramo sportivo dell’ASSI Onlus. Sport ASSI fa parte del CIP Comitato Paralimpico Italiano ed è affiliata alla ..

    SCOPRI

  • MIGLIORIAMO LA NOSTRA VITA
  • LO SPORT È PER TUTTI

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione

annalisa minetti ASSI

“Una vita, tante vite”: è il titolo della serata-evento, in programma mercoledì 15 febbraio (ore 20.30), al Teatro Comunale di Belluno. In questo contesto, la forza dello sport, della musica e dell’arte verrà sviluppata grazie alle testimonianze di due campioni, anche nella quotidianità: la cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti e Andrea “Lucky” Lucchetta, fuoriclasse del volley e ora commentatore tecnico per la Rai. Senza considerare la partecipazione del coro Musica Liceo di Feltre e di un gruppo della Pallavolo Belluno targata Sai Marcolin e protagonista della promozione in serie A1 nel 1979-80. All’evento, promosso dal Comune di Belluno, ha collaborato anche l’ASSI con l’associazione Martina Bonavera. L’ingresso è gratuito. 

Una vita, tante vite