• MIGLIORIAMO LA NOSTRA VITA

    ASSI

    MIGLIORIAMO
    LA NOSTRA VITA

    L’ASSI - Associazione Sociale Sportiva Invalidi Onlus è un’Associazione di Promozione Sociale, promossa da persone con disabilità ...

    SCOPRI DI PIÙ

  • LO SPORT È PER TUTTI

    SPORT ASSI

    LO SPORT
    È PER TUTTI

    Sport ASSI è una società sportiva nata nel 2016, come ramo sportivo dell’ASSI Onlus. Sport ASSI fa parte del CIP Comitato Paralimpico Italiano ed è affiliata alla ..

    SCOPRI DI PIÙ

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione

Newsfood

Abbiamo quasi ultimato la nostra cucina accessibile e siamo in grado di pensare a come avviare il progetto “Cucinare assieme”, che decollerà nel mese di settembre. Ci rivolgiamo ora ai soci per conoscere l’interesse rispetto a questa iniziativa, in modo da organizzarci di conseguenza.
Sono tre i punti in preventivo:
- Cucinare in autonomia, rivolto alle persone disabili e ai loro familiari. Obiettivi? Acquisire la capacità per cucinare da soli, ricercare gli strumenti e gli accessori idonei ad agevolare la preparazione delle pietanze in funzione dei vari tipi di disabilità. E produrre un ricettario ASSI, frutto delle esperienze maturate.
- Corso aperto a tutti gli interessati, in cui poter apprendere le tecniche di base e preparare piatti in serate a tema.
- Gruppo di lavoro e progettazione, in cui unire una squadra di persone disponibili a collaborare all’organizzazione del progetto.
Tutti gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: seguirà un incontro in sede ASSI per illustrare il programma.

map assi

LA NOSTRA SEDE

Via Villa, 7  32036 Sedico (BL)
Tel. 0437 852418

ASSI APS Onlus
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 93043460257
Registro ONLUS: 21265
Registro Veneto APS n. PS/BL0099

ASD Sport ASSI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. 93054960252
P.IVA 01232850253