ASSI ONLUS

FAMIGLIA FELTRINA PREMIA L'ASSI

Prestigioso riconoscimento per l’ASSI: Famiglia Feltrina, infatti, ha deciso di assegnare il premio Beato Bernardino all’Associazione sociale sportiva invalidi.

Premio che è orientato a valorizzare persone, gruppi ed enti che si sono particolarmente distinti nel campo dell’assistenza, della cura e della promozione dei valori umani e sociali. La cerimonia di consegna si è svolta nella Sala degli Stemmi del municipio di Feltre, dove è intervenuto il presidente Oscar De Pellegrin, affiancato da Aldo Andriolo e Loris Paoletti. «Il fatto che le scelte siano state all’unanimità - ha sottolineato il presidente di Famiglia Feltrina, Enrico Gaz - conferma la bontà delle decisioni assunte. L’associazione è impegnata in un’azione di crescita e rinnovamento aperto a tutti coloro che hanno a cuore il bene della nostra comunità. Li invitiamo ad avvicinarsi alla Famiglia». Famiglia a cui va il sincero e profondo ringraziamento da parte di tutta l’ASSI.