Asino chi legge e i ragazzi del Catullo mandano fuorigioco il bullismo

Asino chi legge e i ragazzi del Catullo mandano fuorigioco il bullismo

Alla Fattoria del Piave si è concluso al meglio il percorso di inclusione promosso dagli ideatori di “Asino chi legge” contro il bullismo. Percorso che ha coinvolto i ragazzi dell’istituto Catullo

Col “Vento tra i capelli” per una pedonata di solidarietà

Anche l’ASSI si è tinto di arancione per partecipare alla manifestazione “Il vento tra i capelli”. Nello specifico, Sara, Michele e Fiore, insieme ai simpatici “Spingitori inaffidabili”, hanno percorso i 5 chilometri di tracciato, lungo le strade del centro di Belluno.

Col “Vento tra i capelli” per una pedonata di solidarietà
Rugby senza barriere: tutti in meta al palasport di Sedico
SPORT ASSI

Rugby senza barriere: tutti in meta al palasport di Sedico

«Placchiamo le differenze e andiamo in meta». In che modo? Attraverso un incontro sportivo, sociale e culturale, dal titolo “Rugby a 360 gradi”: promosso da Sport ASSI e rivolto ai giovani del territorio, andrà in scena sabato 6 aprile, al palasport di Sedico (in via Villa).

SPORT ASSI

Alessia Corte è tornata: due podi ai campionati italiani di nuoto

Torna dopo una lunga assenza. E sale subito sul podio: non una, ma due volte. Alessia Corte si ritaglia un ruolo da assoluta protagonista ai campionati italiani Assoluti, in vasca lunga, andati in scena a Bologna.

Alessia Corte è tornata: due podi ai campionati italiani di nuoto
Una cena da veri ASSI: deliziati Rotary Club e Inner Wheel
ASSI

Una cena da veri ASSI: deliziati Rotary Club e Inner Wheel

La sede ASSI si trasforma in un ristorante stellato: grande successo per la cena che ha coinvolto i soci del Rotary Club Belluno e le socie di Inner Wheel. Guidati dallo chef del ristorante “Bon Tajer”, Massimo Tremea, i cuochi del corso “Cucinare ASSI… eme” hanno presentato agli ospiti dei piatti da leccarsi i baffi.

ASSI ONLUS

Un concorso letterario per le scuole: lo promuove “Favolando”

Si intitola “Fame di fiabe” il concorso letterario nel segno di “Favolando”: l’iniziativa è rivolta agli alunni del nido, delle scuole dell’infanzia e delle primarie dell’Istituto comprensivo di Sedico-Sospirolo.

Un concorso letterario per le scuole: lo promuove “Favolando”

TUTTE LE NEWS