ASSI ONLUS

“Fame di fiabe”: si è riunita la giuria. Sabato 4 maggio le premiazioni

È tutto pronto per il gran finale del concorso letterario “Fame di fiabe”, nel segno di “Favolando”: l’iniziativa, rivolta agli alunni del nido, delle scuole dell’infanzia e delle primarie dell’Istituto comprensivo di Sedico-Sospirolo, ha registrato un buonissimo riscontro in termini di partecipazione ed entusiasmo.

Dodici le storie arrivate nella sede dell’ASSI. E ognuna, abbinata a una serie di splendidi disegni, è stata esaminata da un’ampia e variegata giuria: nello specifico, si sono ritrovati gli “asinelli” Francesca Mussoi, Lorenzo Pradel, Fiore Antoniazzi, Daniela Ben, Elisa Casanova, Doriano Pavei, Maurizio Mezzavilla, Silvana De Nard, Andrea Boschet e Carla Simonetti, oltre ai bibliotecari Laura Secco e Alessandro Giacomin, ai giornalisti Ezio Franceschini, Martina Reolon, Ilario Tancon, Marco D’Incà, a una delle curatrici della rassegna culturale “Il Mese del libro Alpago” Stefania Canei, agli artisti Mauro “Lampo” Olivotto e Manuela Murazzano, e al presidente dell’ASSI, Oscar De Pellegrin.

La cerimonia di premiazione è in programma sabato 4 maggio (ore 16), alla Casa della dottrina di Sedico, in occasione della Festa di primavera. In questo contesto verrà assegnato un riconoscimento per ogni categoria: alunno con genitore o nonno; gruppo classe; gruppo nido. E uno speciale attestato coinvolgerà il disegno più d’impatto. 

Festa di primavera

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione