ASSI ONLUS

Un papà, un figlio, un drago: conosciamo Francesco Cannadoro e la sua “epica battaglia”

I genitori e la disabilità: un binomio tutto da esplorare. E su cui riflettere. Anche sorridendo. Per questo l’ASSI ha deciso di organizzare un incontro dal titolo “Quattro chiacchiere con Francesco Cannadoro”.

Ovvero, col papà di Tommaso e autore del libro #Cucitialcuore, oltre che curatore del blog www.diariodiunpadrefortunato.it.

L'appuntamento è per sabato 22 febbraio (ore 17.30), a Belluno, nella sede dell'Ana, in via Tissi 10. 

Francesco è un padre che ha scelto di condividere con il mondo la sua “epica battaglia contro il drago”, come lui chiama la vita quotidiana avendo al fianco un bambino con una disabilità. 

Questo papà ha la capacità di dare voce, in modo ironico, dritto e reale, alle famiglie che affrontano sfide simili alla loro, approfondendo argomenti di varia natura, spesso ma non esclusivamente legati alla sfera della disabilità. Il tutto condito da una buona dose di umorismo, che non solo non guasta, ma rende l’epica battaglia un pochino più sostenibile. 

Sarà un pomeriggio di condivisione tra amici, per capire e confrontarsi sul significato di essere genitori alle prese con un drago, di qualsivoglia dimensione, colore o potere magico.  

L’incontro è a ingresso libero e, per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione