ASSI ONLUS

«L'importanza della vicinanza e della solidarietà. Buon Natale»

Cari soci, cari amici,

siamo alla fine di un anno che ci ha permesso di ripartire, seppur nel persistere delle difficoltà legate alla pandemia. 

Abbiamo dato tutti il massimo per poter tornare a una nuova normalità, per continuare a riproporre le nostre attività istituzionali e per offrire un servizio sempre innovativo e competente.

La risposta da parte vostra in termini di partecipazione ci ha fatto capire ancora una volta l’importanza del contatto, il valore della vicinanza e della solidarietà. Questo è per noi uno stimolo a progettare iniziative e a proporre sempre nuove occasioni di scambio e condivisione.

Un grande ringraziamento va rivolto a tutti i professionisti e ai volontari che dedicano il loro tempo libero a servizio di persone meno fortunate. Loro ci permettono di consolidare questa grande famiglia e ci aiutano a far fronte ai tanti bisogni che emergono quotidianamente con soluzioni concrete.

Da parte mia e dell’intero consiglio dell’ASSI ApS Onlus l’auspicio di poter riprendere dopo le festività con tutte le nostre attività e di vedervi sempre numerosi e partecipi. 

Un caro augurio di buon Natale e di un felice anno nuovo. 

Oscar De Pellegrin

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione