SPORT ASSI

Sport paralimpico veneto: Aldo Andriolo premiato con la "Stella di bronzo"

C'è anche Aldo Andriolo fra i protagonisti al “Gran galà dello sport paralimpico veneto”.

L’evento è in programma lunedì 27 luglio (alle ore 18) nella sede di Villa Fiorita a Monastier di Treviso. E si terrà nel pieno rispetto delle disposizioni di legge in materia di prevenzione del coronavirus. Alla cerimonia non mancherà Luca Pancalli, presidente del Cip nazionale, mentre la kermesse sarà condotta dalla giornalista Martina Moscato.

Aldo riceverà la "Stella di bronzo": pilastro degli Arcieri del Piave, Aldo era già stato insignito dal Coni della “Palma di bronzo al merito tecnico 2013” per l’impegno dedicato allo sport. Ma anche, e soprattutto, per la sua preparazione: allenatore di primo livello, ha insegnato i segreti del tiro con l’arco a generazioni di arcieri. E continua a farlo.

Tra i premiati anche un altro bellunese: René De Silvestro che si è meritato la medaglia di bronzo: ventitreenne azzurro dello sci paralimpico, è già riuscito a mettere in mostra le sue qualità in Coppa del mondo, tanto da meritarsi il premio di atleta dell’anno, nel 2019, dallo Sci club Druscié Cortina.

Due riconoscimenti di bronzo per sportivi che valgono oro. E che danno lustro all’intera provincia di Belluno

ASSOCIATI

ASSOCIATI

Scopri come diventare nostro socio
SOSTIENICI

SOSTIENICI

Scopri come aiutarci, dando il tuo contributo
CONTATTACI

CONTATTACI

Per qualunque consulenza o informazione