ASSI

"ASSI della cucina": il libro verrà presentato in Alpago

Il libro "ASSI della cucina - Ricette alla portata di tutti” approda in Alpago.

E precisamente nella palestra comunale di Farra, dove venerdì 17 (alle ore 20.30) verrà presentata la pubblicazione a cura di Aldo Andriolo.

I vertici amministrativi di Alpago spendono parole preziose per promuovere l’appuntamento: «Questa è una trovata geniale dell’autore, che testimonia la sensibilità e la tenacia. Aldo, una volta dirigente e imprenditore, vede la sua vita cambiare completamente dopo un brutto incidente. La voglia di trovare una nuova vita e l'amore per la propria famiglia lo sostengono in una missione di "ricerca di un'autonomia adattata". Così, trasforma la sua passione per la cucina in un'autentica istituzione di realizzazione personale, non da custodire per sé, ma da condividere con quante più persone possibili: ecco come nasce questo libro di ricette alla portata di tutti».

All’appuntamento parteciperà anche il presidente dell'Associazione Sociale Sportiva Invalidi, Oscar De Pellegrin.

Lovandina_Alpago_17_dic_2021.jpg